Succo di frutta su tessuti bianchi
Come rimuovere le macchie di succo di frutta sui tessuti bianchi
Per togliere le macchie di succo di frutta sui CAPI BIANCHI utilizza Vanish Gel Bianco Splendente per ottenere un effetto sbiancante
Vanish Polvere Multipower Bianco Splendente
Vanish Polvere Bianco Splendente
Pretrattamento
1.
2.
3.
Importante:
Sei riuscito a eliminare la tua macchia?
Altre soluzioni
Non hai trovato la soluzione che cercavi?
I consigli dei nostri esperti
Le macchie di succo di frutta vanno trattate il prima possibile con un panno imbevuto di acqua fretta. Quindi lasciare asciugare.
Trattare la macchia il prima possibile.
Risciacquare l'area macchiata con acqua fredda.
Lasciare riposare per almeno 5 minuti, quindi risciacquare l'area macchiata dal retro con acqua calda. Utilizzare l'acqua alla massima temperatura possibile per eliminare forzatamente la macchia attraverso il tessuto.
Risciacquare a fondo.
La macchia è causata dai tannini, alla base delle macchie di frutta, che si presentano sotto forma di colore nel prodotto finale. Le macchie fresche di tannini di solito si rimuovono lavando il capo con detersivo alla massima temperatura consentita per il tessuto.
Articoli correlati
Il succo di frutta è tra una tra le bevande consumate più di frequente a casa o al lavoro, quindi una fonte molto probabile di macchie. Molti credono che le macchie di succo di frutta siano permanenti e irrimediabili: lo smacchiatore Vanish Oxi Action invece ti aiuta a rimuoverle con facilità. Per ottenere risultati perfetti, segui questi semplici suggerimenti.